Marketing





Un buon prodotto deve sapersi vendere!




L'Italia è prima nel mondo per la qualità dei prodotti agroalimentari, ma molto spesso questi prodotti risultano essere poco competitivi sui mercati internazionali.

Questo fenomeno è dovuto principalmente agli scarsi investimenti nel settore Marketing. Si attribuisce ancora poca importanza alla presentazione del proprio prodotto e della propria azienda.









In particolare la redazione di un Piano di Marketing per la propria azienda, consiste nel mettere a punto una serie di operazioni che aumentano notevolmente la visibilità del proprio prodotto e contribuisce ad aumentare in maniera esponenziale le vendite.

Lo Studio Romata ti può aiutare nella predisposizione di un Piano di Marketing adatto alla tua realtà imprenditoriale al fine di valorizzarla e renderla più competitiva.









I post presenti nella pagina sono stati creati con la partecipazione della dott.ssa Daria Santoro, nell'ambito della realizzazione di un piano di marketing per l'Azienda Agricola Melillo che si ringrazia per l'ospitalità e la cortese collaborazione.


Nessun commento:

Posta un commento