sabato 16 aprile 2016

730 Pre-CompLIcato? Scegli lo Studio Romata!


Tantissime novità con il 730/2016 e molti i quesiti che mi vengono posti da tanti clienti:

  • Posso detrarre le spese della mensa sostenute per mio figlio? 
  • Ho comprato una casa per abitazione principale, ho diritto alla detrazione fiscale? 
  • Sono un lavoratore dipendente, ho diritto al bonus Irpef per i lavoratori dipendenti? 
  • L'anno scorso ho ristrutturato il mio appartamento, ho diritto alle agevolazioni fiscali? 
  • Per l'acquisto della lavatrice c'è una detrazione specifica? 
  • Mio figlio ha compiuto 22 anni ed è studente universitario, è un familiare fiscalmente a mio carico? 
  • Ho cambiato la tapparella l'anno scorso, posso detrarmi i costi? 
  • Ho acquistato un dispositivo per aerosol, per detrarre la spesa sostenuta basta lo scontrino? 
Per qualsiasi domanda lo Studio Romata è a Vostra disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento